Argenesi: la genesi dell’argento

Argenesi: la genesi dell’argento

ARGENESI

Argenesi coniuga la lavorazione di un metallo prezioso e antico come l’argento con l’applicazione di tecniche innovative e originali, al fine di offrire un’incredibile esperienza di acquisto ai suoi clienti. Attraverso la tecnica del SilvanSputteringAg, vengono realizzati oggetti in vetro, cristallo, ceramica, porcellana e altri materiali di puro argento 999.

Si tratta di creazioni esclusive ed ideali per una idea regalo: dalla bomboniera al regalo di nozze, da un piccolo pensiero per farsi ricordare all’oggetto d’arredo per la casa. Il connubio tra originalità, eleganza, classicità e innovazione allo stesso tempo, dà vita a prodotti che rispettano l’ambiente: la pulita lavorazione di ogni altra tecnica di rivestimento non genera  alcun tipo di rifiuto dopo l’intero procedimento che viene definito a “emissioni zero”.

Con il suo stile Made in Italy e la sua tecnologia innovativa, Argenesi vi offre oggetti particolari come una piantina, una ciotola porta confetti o una candela: piccole idee regalo per le persone a voi care a ricordo di una giornata speciale.

Siete curiosi di vederli dal vivo?

Venite a trovarci!

Buon Weekend

No Comments

Leave a Comment